Il Pisa annuncia l'acquisto di Adrian Rus dal Fehevar

Ha firmato un contratto fino al 2026

Adrian Rus

Adrian Rus

Pisa, 1 agosto 2022 - Con una nota, la società nerazzurra ha annunciato l'acquisto definitivo di Adrian Rus dal Fehevar. Il difensore centrale, già nel giro della nazionale rumena, è già a disposizione da giorni, del tecnico Rolando Maran.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato del Pisa Sporting Club: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società MOL Fehervar, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Rus. Difensore centrale, classe 1996, Adrian Rus è stato uno dei punti fermi del MOL Fehervar formazione con cui è stato protagonista nel campionato magiaro e nelle competizioni europee; nel suo curriculum anche 14 presenze con la Nazionale Rumena. Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026, è già a disposizione dello staff tecnico".

L'OPERAZIONE - Per quanto riguarda le cifre, si parla di un acquisto tra i 500 mila e gli 800 mila euro da parte della società nerazzurra che rileva il giocatore a titolo definitivo con un contratto quadriennale fino al 2026. 

Michele Bufalino