Campionato allievi, successo netto per l’Aquila S. Anna che conferma il primato

Tutti i risultati della ventesima giornata

Il Romito

Il Romito

Pisa, 19 febbraio 2020 - Continua la cavalcata dell’Aquila S. Anna nel campionato allievi, i ragazzi di mister Bacci restano in vetta con tre punti di vantaggio sul Pieve San Paolo che ha però una partita in più.

Successi ampi e meritati nell’ultimo turno per le prime due della classe con la capolista vittoriosa 6 a 0 sul Sextum Bientina mentre il miglior attacco del torneo ne ha fatti 4 al Migliarino Vecchiano senza subirne con Giusti autore di una splendida doppietta.

Vittorie importanti in chiave prime posizioni anche per il Calci, la squadra che al momento occupa il gradino più basso del podio ha superato con un tennistico 6 a 0 il Cascina, il Santa Maria A Monte, 4 a 1 contro lo Sporting San Donato e il Romito che nel big match contro il Giovani Fucecchio si è imposto 2 a 1 con la doppietta di Hassari. Chiudono la giornata il 6 a 1 della Freccia Azzurra sul San Miniato Basso e il 5 a 0 della Stella Rossa in casa del fanalino di coda il Folgore Segromigno, risultato maturato grazie alla doppietta di Masha ed ai gol di Menga, Osmanoski e Orlacchio

Andrea Pardini