Campionato Juniores, resta in vetta il Pisa Ovest nonostante la sconfitta

Tutti i risultati della diciassettesima giornata

Pisa Ovest

Pisa Ovest

Pisa, 22 gennaio 2020 - Partite belle, divertenti e ricche di gol hanno caratterizzato la diciassettesima giornata del campionato juniores. Il risultato più a sorpresa del weekend è rappresentato dalla sconfitta per 1 a 0 della capolista Pisa Ovest che, sul campo di un ottimo Capanne, si fa beffare dal gol di Tinghi e vede l’avvicinamento dell’Ads Castelfranco, seconda forza del torneo a sei lunghezze dalla capolista, vittorioso per 4 a 2 sulla Volterrana grazie alla splendida doppietta di Bagnoli.

I biancoverdi sono l’unica squadra delle prime posizioni ad aver vinto, pareggia infatti lo Staffoli, che con il 3 a 3 contro il Tirrenia scende sul gradino più basso del podio, perde il Ponte Dalle Origini, 2 a 3 in casa con il Santacroce, trascinato dalla doppietta di Pinori ed è parità anche tra Freccia Azzurra e Il Romito con le reti rispettivamente di Gianetri e Ricci che fissano l’uno a uno finale.

Vittorie importanti per il Casciana Termelari, 2 a 0 sul campo della Bellani, il Crespina, 2 a 1, in trasferta contro il Santa Maria A Monte grazie ai gol di Albamonte, protagonista assoluto con una doppietta e il Saline che ne fa 5 al Terricciola senza subirne nemmeno uno. Rinviato il match tra Colli Marittimi e Fabbrica.

Andrea Pardini