Calcio: Pisa, ecco il calendario, si parte col Benevento. Derby con il Livorno a ottobre

Le date delle sfide dei nerazzurri. Che si riaffacciano sulla serie cadetta

Tifosi del Pisa (Valtriani)

Tifosi del Pisa (Valtriani)

Pisa, 6 agosto 2019 - Pronti via e il Pisa trova il Benevento all'Arena Garibaldi. Questo l'avvio del calendario dei nerazzurri sabato 24 agosto (ci saranno eventuali aggiustamenti di orario e data). Si comincia in casa contro una cliente scomoda come il Benevento, una delle grandi corazzate di questa serie B. Altra data importante è quella del derby con il Livorno. L'andata sarà al Picchi sabato 26 ottobre, il ritorno a Pisa il sette marzo. 

Date e soste del calendario - Turni infrasettimanali martedì 24 settembre, martedi 29 ottobre, martedi 3 marzo e martedi 21 aprile. Sosta invernale dal 30 dicembre al 18 gennaio. Si giocherà per il Boxing Day (26 dicembre) e il 29 dicembre. Si giocherà anche a Pasquetta (13 aprile). L'ultima giornata di campionato sarà quella del 14 maggio

Quanto alle altre giornate, Pisa in trasferta a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia nella seconda giornata. Terza giornata in casa con la Cremonese. Trasferta importante quella di Verona contro il neo-retrocesso Chievo il 21 settembre. Tre giorni dopo, il 24 settembre, derby toscano con l'Empoli. Ma ecco di seguito tutto il calendario.