Avanti anche Sibilli: contratto fino al 2024

Il Pisa investe sui suoi asset finalizzando un percorso di rinnovi che potrebbe non essere finito qui. Dopo il rinnovo di Marius Marin arriva quello, già annunciato sulle pagine de La Nazione nei giorni scorsi, relativo a Giuseppe Sibilli (foto a fianco). Il giocatore prolunga di un anno il precedente contratto, in scadenza nel 2023. Questa la nota della società nerazzurra: "Sibilli ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024. La società rivolge i migliori auspici a Giuseppe Sibilli per il prosieguo di questo percorso in nerazzurro".

I vertici del Pisa stanno attuando una politica programmatica molto precisa. Già lo scorso anno erano arrivati i pesanti rinnovi di Gucher e Birindelli, annunciati dopo il mercato di gennaio, ma quest’anno il Pisa ha voluto anticipare i tempi, dando sostegno e stabilità al progetto sportivo. Soddisfattissimi dei rinnovi coi nerazzurri i due calciatori che hanno commentato le firme sul contratto. Marius Marin ha deciso di affidare Instagram le sue sensazioni: "Sono contentissimo di continuare la mia storia con questo grande club, che mi ha fatto crescere come calciatore e soprattutto come uomo - ha detto il centrocampista -. Grazie alla società, staff e compagni di squadra. Proseguiamo insieme fino a 2025. Forza Pisa".

Giuseppe Sibilli invece, ai microfoni di Punto Radio, ha parlato dell’importanza di questa piazza per la sua carriera: "So che posso essere un giocatore importante in questa categoria - ha dichiarato l’attaccante nerazzurro. - Purtroppo ho avuto due o tre infortuni seri nel corso della mia carriera, ma per fortuna grazie al Pisa il momento buio è finalmente alle spalle".

Michele Bufalino