Golf Club Tirrenia, grande successo della Coppa degli Auguri

Nonostante il gelo sono state quattordici le formazioni al via

Da sinistra: Cristiano Galiberti, Riccardo Ceccotti e Attilio Marino

Da sinistra: Cristiano Galiberti, Riccardo Ceccotti e Attilio Marino

Pisa, 22 dicembre 2017 -  Grande successo della Coppa degli Auguri, giocata al Golf Club Tirrenia con formula Pro-Am medal: squadre di quattro giocatori e somma dei due migliori score per ogni buca. Nonostante il gelo, quattrordici formazioni si sono presentate al via.

La classifica del lordo è stata vinta dalla squadra formata da Attilio Marino, Stefano Mariucci, Cristiano Galiberti e Riccardo Ceccotti, che hanno chiuso la gara in 151 colpi, uno in più del team composto da Pietro Martini, Alessandro Gemignani, Stefano Castelli e Alessandro Lippi. Questa squadra si è aggiudicato il primo premio netto con 124 colpi.

Al secondo posto, staccata di cinque lunghezze, si è classificata la compagine formata da Tullio Franzini, Federico Grabau, Giovanna Ruelle e Andrea Roncari. Il Golf Club Tirrenia ha in programma altre due gare individuali nella prossima settimana: la Coppa dei doni misteriosi, il giorno di Santo Stefano, e la Caccia all'handicap (sulla distanza di nove buche) il 31 dicembre, per salutare il 2017 all'insegna del golf.