Arcobaleno d'Estate: a Pisa la cena sul Ponte di Mezzo, sorrisi e solidarietà

Prosegue il programma di eventi realizzato da La Nazione con la Regione Toscana

Un momento della cena sul Ponte di Mezzo

Un momento della cena sul Ponte di Mezzo

Pisa, 20 giugno 2022 - Successo per la cena sotto le stelle, organizzata sul Ponte di Mezzo a Pisa, nell'ambito di Arcobaleno d'Estate, la grande festa di benvenuto all'estate. Che ha nella cena del Ponte di Mezzo uno dei suoi appuntamenti tradizionali. Il tutto in un'estate di ripartenza dopo i tanti stop dovuti alla pandemia. 

 L’evento è interamente promosso da Confcommercio e Confristoranti Confcommercio con la compartecipazione di Camera di Commercio e Terre di Pisa, il patrocinio del Comune e la collaborazione di Alla Vigna Group, che porterà sul Ponte di Mezzo la musica dello Swing Ensemble Project per reinterpretare in chiave swing grandi successi italiani e internazionali, e l’Associazione Cuochi Pisani.

Un menù a base di pesce (Flan di pesce bianco con ristretto di crostacei, zuppa di pesce, molluschi e crostacei di "ispirazione" livornese ,semifreddo al croccante con salsa di fragole fresche, acqua e vino toscano) realizzato dagli chef dell’associazione Cuochi Pisani e che vede in prima linea La Tortuga, L’Artilafo, L’Albero Maestro, La Pergoletta, La Clessidra, Il Tegame e Osteria In Domo.

Sono 440 le persone che si sono prenotate e che hanno cenato sotto le stelle. Da non dimenticare la finalità benefica a favore dei bambini e delle famiglie dell’Agbalt.