Villetta di vicolo Somari Sgomberata di nuovo Cinque abusivi dentro

Migration

Sgomberata di nuovo dalla polizia municipale la villetta di vicolo Somari, su richiesta dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Pisa, che doveva eseguire un sopralluogo per la messa in sicurezza prima della vendita all’asta.

Sono anni che l’immobile risulta abbandonato, benché chiuso con inferriate. Tuttavia negli ultimi mesi era diventato rifugio di stranieri clandestini ben conosciuti dagli agenti nell’ambito dello spaccio di stupefacenti in città.

Anche martedì gli uomini di Nosu (nella foto), polizia giudiziaria e quartiere Pisa Sud, coordinati dal commissario Paolo Migliorini, hanno rinvenuto nella villetta cinque persone già conosciute, sistemate con letti, coperte e suppellettili sia al piano terreno che al piano primo.

I quattro uomini e la donna (quest’ultima italiana), dopo l’identificazione, si sono potuti allontanare non essendo stata espressa da parte degli aventi diritto presenti sul posto, neppure a voce, la volontà di sporgere querela per la punizione dei responsabili dell’occupazione abusiva.