Spaccio lungo i binari. Inseguito e arrestato dalla Polfer

L'arrestato è stato sorpreso a spacciare alla stazione

Agenti in stazione

Agenti in stazione

Pisa, 24 marzo 2019 - La piaga dello spaccio di stupefacenti continua a dilagare e le forze dell’ordine a combatterla. Gli agenti della Polfer di Pisa – nel pomeriggio di giovedì – hanno arrestato un tunisino irregolare mentre era intento a cedere della sostanza stupefacente tra i binari 8 e 9 della stazione di Pisa Centrale. Gli agenti, impegnati nei servizi di pattugliamento dello scalo, hanno notato uno strano comportamento dello straniero e di un altro ragazzo che non è stato identificato. Alla vista degli operatori in uniforme, infatti, le due persone hanno tentato la fuga tra i binari: reazione che non ha di certo scoraggiato gli agenti che hanno proseguito nel loro intento con ancor maggior determinazione.

Dopo un inseguimento, durato poche centinaia di metri, gli uomini della Polfer hanno raggiunto e bloccato uno dei due. L’altro è invece riuscito a far perdere le proprie tracce.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire addosso allo straniero oltre 95 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina. La sostanza stupefacente era già divisa in tante dosi pronte per poter essere cedute. Tratto in arresto, lo straniero è stato associato al Don Bosco in attesa di convalida.