Caso Ragusa, parla Logli: "Ho tradito Roberta ma non le ho mai fatto del male"

L'anteprima dell'intervista che andrà in onda a "Quarto Grado" su Retequattro

Antonio Logli

Antonio Logli

Pisa, 1 giugno 2018 - "Non ho mai fatto del male a Roberta. Questo lo giuro sui miei figli". Parla dopo anni di silenzio. Parla in una lunga intervista a Quarto Grado, il programma di Rete Quattro. Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, scomparsa e mai più ritrovata, dice la sua dopo la seconda condanna, quella della corte d'Appello, che ha confermato i vent'anni per l'omicidio della moglie. L'intervista integrale andrà in onda nella puntata di venerdì 1 giugno con inizio alle 21.15. Per anni Logli ha preferito chiudersi nel silenzio. E non si contano i servizi televisivi in cui l'uomo passava di fronte alle telecamere facendo scena muta.

image

Adesso, assistito dai suoi avvocati, Roberto Cavani e Saverio Sergiampietri, propone al pubblico la sua versione dei fatti. "Il dolore che provo e ho provato è lancinante - dice Logli - E' il dolore di una persona che sa di non aver fatto niente e che si vede crollare il mondo addosso". Logli prosegue: "La cosa che mi fa più male è che non si sa dove sia Roberta".

Antonio Logli parla poi del rapporto con sua moglie: "Sono sempre stati tranquilli. L'ho tradita con un'altra donna, non posso nascondermi, ma il nostro era un rapporto tra persone mature e non c'è mai stato nessun litigio". Logli poi dice: "Non ho mai fatto male a nessuno, tantomeno a Roberta, questo lo giuro sui miei figili".