Scoppia l'incendio nel ristorante, fiamme sul tetto

Ingenti danni, ma nessun ferito. E' successo tra Vecchiano e Torre del Lago, al confine tra le province di Pisa e Lucca. Qualche sera fa ha ospitato Salvini

Il ristorante che ha preso fuoco

Il ristorante che ha preso fuoco

Vecchiano (Pisa), 26 giugno 2020 - Un incendio è divampato in un ristorante di tra Vecchiano (Pisa)  e Torre del Lago (provincia di Lucca) provocando ingenti danni al locale. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero persone coinvolte. Il ristorante è "Il Fiaschetto"

Nei giorni scorsi si è tenuta una cena elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini nella quale è stata ufficializzata la candidatura a governatore della Toscana di Susanna Ceccardi. Notevoli i danni alla struttura ma nessun ferito. I titolari erano all'interno del ristorante quando è divampato l'incendio. Una colonna di fumo è visibile a molta distanza, anche dalla spiaggia di Viareggio, e alcuni hanno pensato che fosse andata a fuoco la vicina pineta. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco arrivate, oltre che da Viareggio anche da Lucca per cercare di domare le fiamme, insieme alle forze dell'ordine.