Posti nei settori della robotica e dell’informatica Si cercano laureati dinamici che abbiano esperienza

Son numerose anche oggi le opportunità di impiego che arrivano dalle aziende

Migration

ROBOTICA

Azienda innovativa di Pisa per ampliamento organico nell’ambito dello sviluppo di applicazioni altamente innovative legate alla robotica ed al monitoraggio di impianti industriali, ricerca due figure (per entrambe le candidature http:www.nexman.itlavora-con-noi):

Sales Manager. Nell’ambito del reparto commerciale, la figura ricercata si occuperà di gestire la relazione con clienti attuali e potenziali, contribuendo all’innovazione ed all’aumento di competitività delle aziende Italiane grazie all’introduzione di soluzioni innovative nell’ambito della robotica collaborativa e automazione industriale. Il settore offre stimolanti opportunità sia per giovani neolaureati in materie tecniche, desiderosi di intraprendere la carriera commerciale, sia per esperti salesman, già introdotti nel campo dell’automazione.

Programmatore PLC. Nell’ambito del reparto tecnico, la figura si occuperà di sviluppo e integrazione di macchinari industriali. Si richiede: esperienza nella programmazione Plc (in particolare su HW Siemens e Omron) per la realizzazione di sistemi di automazione e controllo; esperienza nell’utilizzo di linguaggi C#, C++ o java per la realizzazione di interfacce di controllo su pc; conoscenza schemi elettrici ed esperienza cablaggio. Gradita conoscenza sensoristica e sistemi di IO analogici e digitali, conoscenza e utilizzo Cad elettrici per la realizzazione di schemi.Sono preferite figure con esperienza di almeno 2 o 3 anni maturati in questo settore, ma saranno valutate anche figure con poca esperienza che abbiano una preparazione tecnica scolastica adeguata. Assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione adeguata all’esperienza.

SERVIZI INFORMATICI

Si cerca uno specialista di marketing nei servizi informatici. La figura ricercata dovrà sviluppare ed implementare strategie di marketing in accordo con gli obiettivi di business aziendali e garantire la diffusione del brand e dei servizi offerti con i mezzi di comunicazione più appropriati; e fornire input strategici volti allo sviluppo aziendale. Richiesta esperienza lavorativa in ambito marketing e comunicazione all’interno di contesti strutturati - minimo 3 anni. Orario full time tempo indeterminato. Sede: calcinaia. Cv a: [email protected]