Miss Toscana, il gruppo delle finaliste
Miss Toscana, il gruppo delle finaliste

Casciana Terme 15 agosto 2018 – Torna il grande sondaggio per i nostri lettori che eleggeranno la loro Miss preferita. Sarà una delle ventiquattro finaliste del concorso di Miss Toscana in programma la sera del 22 agosto nella piazza davanti alle Terme che ospita per il 37° anno questo appuntamento. La vincitrice si fregerà della simbolica fascia di Miss Lanazione.it Si può quindi votare la ragazza preferita nella rosa di “bellissime” che arrivano un po’ da tutte le parti del Granducato.

Ecco le fotografie singole e l’immagine del gruppo che ha conquistato la qualificazione alla finale nel corso delle tante selezioni che sono curate in Toscana come nella vicina Liguria dalla agenzia Syriostar di Montecatini Terme. 

La preferenza potrà essere espressa sino alle ore 23 del 21 agosto. Il mattino successivo ci sarà la proclamazione della vincitrice che conquisterà anche un altro premio.

Oltre al titolo di Miss Lanazione.it chi otterrà più preferenze riceverà anche il premio Lolette Conti intitolato alla memoria della mamma di Carlo Conti, grande amica di Casciana Terme. La premiazione avverrà nel corso del ricevimento delle Miss da parte del sindaco di Casciana Terme-Lari Mirko Terreni, nel parco davanti alla sede comunale. Non resta quindi che votare e scegliere questa ragazza che sarà la più votata da coloro che accedono nella versione on line del nostro quotidiano. Nella serata del 22 agosto oltre alla Miss Toscana saranno scelte le altre 7 ragazze che rappresenteranno la Toscana alle prefinali di Miss Italia a Jesolo nei primi giorni di settembre.