Maltempo, vento forte nel Pisano: chiuso viale e rampa di accesso a Fi-Pi-Li

Per il pericolo di caduta di rami e per altri detriti portati dal vento è stato chiuso il viale che costeggia l'Arno e che da Pisa conduce a Marina

Polizia municipale (Foto di archivio)

Polizia municipale (Foto di archivio)

Pisa, 25 settembre 2020 - Le forti raffiche di vento che da stamani imperversano sulla costa toscana hanno creato qualche disagio anche nel Pisano. In particolare il viale che costeggia l'Arno e che da Pisa conduce a Marina di Pisa è stato chiuso al traffico per il pericolo di caduta di rami e per altri detriti portati dal vento sulla sede stradale.

La Provincia di Pisa ha disposto infatti precauzionalmente la chiusura al traffico in entrambe le direzioni di marcia del viale D'Annunzio (che da Pisa va a Marina di Pisa) per tutta la durata dell'allerta meteo in vigore fino alle 23 di oggi con possibilità di proroga se le raffiche di vento resteranno superiori ai 50 chilometri orari come adesso.

La rampa d'accesso alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, a Navacchio, nel Pisano, è invece momentaneamente chiusa al traffico in direzione del capoluogo regionale per la presenza di rami di alberi caduti e altri detriti sulla carreggiata. Non se segnalano invece altri danni o disagi sul resto della provincia.