Arrestato Loris Gozi per resistenza ai poliziotti. Fu supertestimone del caso Ragusa

Già processato per direttissima. "Chiedo scusa, sono sotto pressione"

Loris Gozi a "Quarto grado"

Loris Gozi a "Quarto grado"

Pisa, 10 settembre 2022 - Arrestato dalla polizia il super testimone del processo che ha portato alla condanna definitiva di Antonio Logli a 20 anni per l'uccisione e la distruzione del corpo della moglie Roberta Ragusa a gennaio 2012.

Loris Gozi è accusato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai danni dello Stato (la volante in servizio). All'arrivo degli agenti, chiamati dalla stessa moglie del 45enne, per una lite in strada con un sangiulianese nel Comune termale, l'uomo avrebbe minacciato gli operatori. E' stato così portato in questura, ma avrebbe preso a calci il vetro e la portiera della bolla di sicurezza dell’auto di servizio danneggiandola.

La mattina del 10 settembre 2022, si è tenuta la direttissima in Tribunale a Pisa. L'uomo ha chiesto "scusa" in aula, "ero alterato e sono sotto pressione": il suo avvocato Antonio Cozza ha chiesto i termini a difesa, il suo assistito è stato liberato con obbligo di firma (tre volte a settimana) in attesa del processo che si terrà i primi di ottobre.