Inseguito e acciuffato spacciatore sul litorale

Appostamento a Tirrenia: giovane in manette

Sverdigliozzi con Orsini e un collega della squadra mobile

Sverdigliozzi con Orsini e un collega della squadra mobile

Tirrenia (Pisa), 16 settembre 2018 - Gli uomini della sezione anti-droga della mobile, venerdì 14 settembre 2018, ha arrestato un romeno di 32 anni incensurato. Obiettivo dell’operazione, stroncare un’attività di spaccio che si era creata sul litorale. L’uomo nella tarda serata del 14 settembre si è incontrato sul lungomare di Tirrenia con un giovane della zona.

Un fugace “scambio” fra i due non è sfuggito agli occhi dei poliziotti, guidati da Rita Sverdigliozzi. I due uomini si sono subito divisi fuggendo in due direzioni diverse. Gli agenti hanno fermato il giovane acquirente che ha dovuto consegnare la sostanza acquistata, verrà segnalato in Prefettura.

Dopo un breve inseguimento, è stato fermato anche lo spacciatore con altre dosi e denaro. Perquisita quindi la sua casa dove sono stati rinvenuti stupefacente, bilancina e tutto il necessario per il confezionamento. L’arrestato, prima ai domiciliari, dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà in attesa del dibattimento.