Incidente sulla strada dell’Abetone e del Brennero. Traffico bloccato

E' temporaneamente interrotto il tratto stradale, in entrambe le direzioni, lungo la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero al km 5,500, a San Giuliano Terme (provincia di Pisa), a causa di un incidente fra tre veicoli. Ci sono feriti

Soccorsi sul luogo dell'incidente (Archivio)

Soccorsi sul luogo dell'incidente (Archivio)

San Giuliano Terme (Pisa), 17 maggio 2022 - E' temporaneamente bloccato il tratto stradale, in entrambe le direzioni, lungo la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero al km 5,500, a San Giuliano Terme (provincia di Pisa), a causa di un incidente fra tre veicoli. Alcune persone risultano ferite. Sul posto, oltre al personale del 118, sono presenti Anas e la Polizia municipale di San Giuliano Terme per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. Anas, società del Gruppo Fs Italiane, ricorda che quando guidi, 'Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it)'.

Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione ''VAI'' di Anas, disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Il servizio clienti ''Pronto Anas'' è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.