
PISA
L’incidente è avvenuto domenica, intorno alle 18, a San Piero all’altezza della Guidotti. Davide Rossi, le cause si stanno ancora accertando, mentre rientrava a casa è finito contro un muro. Probabilmente un ostacolo lo ha fatto deviare dal suo percorso. Ed è finito in ospedale, la prognosi è riservata.
Sono in tantissimi adesso a fare il tifo per il capitano. Tutta la sua magistratura dei Mattaccini (foto presa da Fb) e gli altri combattenti di Tramontana. Molti i messaggi su facebook per sostenere Davide che dovrà affrontare, nei prossimi giorni, delle operazioni. Si chiede nei post social di sostenere la famiglia. Il responsabile del patrimonio storico del Comune di Pisa Antonio Pucciarelli invia il suo personale sostegno a Davide (e ai suoi familiari), perché possa guarire quanto prima e tornare a casa. "Anche il figlio Tiberio è nel gruppo, è tamburino".
La magistratura dei Mattaccini durante l’ultimo Gioco del Ponte, che si è disputato solo pochi giorni fa, ha trionfato contro i Delfini decretando così la vittoria della parte di Tramontana.