In regalo con La Nazione il portachiavi galleggiante

Il regalo dell'estate è un simpatico gadget a forma di pesce. In distribuzione nelle edicole di Pisa, litorale, Cascina, Calci, San Giuliano, Vecchiano, Vicopisano. Sponsor Cosmopolitan Hotels Groups

Il portachiavi per i lettori verrà distribuito il 14 agosto

Il portachiavi per i lettori verrà distribuito il 14 agosto

Pisa, 14 agosto 2018 - E’ arrivato il grande giorno. Il «portachiavi galleggiante», utile, leggero, colorato e divertente viene regalato oggi, vigilia di Ferragosto insieme al nostro giornale (la distribuzione avviene nelle edicole delle aree di Pisa, litorale, Cascina, Calci, San Giuliano, Vecchiano e Vicopisano).

Dunque un omaggio alle vacanze, al mare, ma anche alla montagna: il portachiavi è infatti a forma di pesce con i due lati colorati di giallo e di rosso con la scritta La Nazione da una parte e Cosmopolitan Hotels Group dall’altra, lo sponsor che ha consentito la realizzazione di questo gadget sicuramente utile e pratico. Sì perché il portachiavi-pesce si farà subito trovare nel borsone del mare o nella cabina. Cosmopolitan Hotels Group, con sede a Tirrenia, è un affermato operatore nel settore del turismo. Gestisce infatti cinque strutture alberghiere, punto di incontro tra i pregi del mare e della montagna.

Vediamole da vicino: Cosmopolitan Hotels Group negli ultimi anni ha progressivamente potenziato e ampliato la sua presenza nell’industria turistica. Nato nel 2009, nel corso degli anni Cosmopolitan Hotels Group è diventato una delle realtà più importanti della Toscana, ha ampliato la sua presenza nell’industria turistica imponendosi nel panorama nazionale e internazionale. Oltre al Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci – ultima acquisizione, destinata a un turismo di elite – il gruppo comprende il Val di Luce Spa Resort all’Abetone, il Grand Hotel Continental a Tirrenia e l’Hotel Riva del Sole all’Isola d’Elba, oltre alla gestione di ristoranti e locali di intrattenimento. Possono essere annoverate come strutture collegate al gruppo Il Continental Resort, Il Residence Miramare, il Residence Solidago anch’esse situate a Tirrenia, il Drago Residence a Capoliveri e il Bistrot Mary rinomato ristorante che offre specialità di pesce.