I vicini di casa fanno arrestare il ladro 28enne

Migration

Rumori sospetti in via Milano. Grazie al potenziamento dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio disposti dalla Questura di Pisa per il periodo di Ferragosto, tra sabato e domenica il personale delle Volanti ha arrestato in flagranza R.M. nato nel 1994, cittadino albanese senza fissa dimora; l’udienza di direttissima sarà celebrata proprio a Ferragosto. Rumori hanno insospettito intorno alle 1 della notte gli inquilini di una palazzina di via Milano che hanno subito chiamato il 112 Nue sapendo che i propri vicini erano in vacanza per il periodo estivo.

Le Volanti intervenute immediatamente sul luogo della segnalazione, hanno messo le manette in flagranza all’individuo per tentato furto in abitazione, dopo un breve inseguimento a piedi poiché, alla vista degli agenti, l’uomo aveva tentato di fuggire per le vie del quartiere.

Sul portone di ingresso dell’appartamento - la ricostruzione dei poliziotti - erano visibili delle forzature e piccoli frammenti di legno a terra.

Le pattuglie sul territorio continueranno per tutto il periodo estivo a vigilare ogni quartiere della città e su tutto il territorio provinciale, avvalendosi della preziosa collaborazione dei cittadini e delle loro segnalazioni al numero unico di emergenza 112.