Vota lo stabilimento balneare. Gran finale con otto tagliandi

Domenica col botto:battaglia di coupon per scalare la classifica

Bellezze al bagno (foto di Valtriani)

Bellezze al bagno (foto di Valtriani)

Pisa, 8 agosto 2018 - Volata finale per il Gioco dell’Estate organizzato da «La Nazione» insieme a Confcommercio Pisa e Sib-Sindacato stabilimenti balneari del litorale per votare il bagno e il ristorante preferiti in riva al mare. E' stato un crescendo emozionante: per tutta la settimana sono stati disponibili  tre tagliandi al giorno sul giornale cartaceo e infine domenica 9 settembre gran finale con un’intera pagina di coupon da votare. Nel numero di domenica, infatti, ultimo giorno del Gioco, saranno disponibili ben 8 tagliandi da ritagliare e consegnare al proprio stabilimento o ristorante o da far pervenire direttamente alla nostra redazione. Una ulteriore opportunità dunque per ribaltare la classifica e incoronare il re del litorale e dell’estate 2018.

Ci sarà tempo fino a sabato 15 settembre per consegnare i tagliandi alla redazione (largo Ciro Menotti 13, 56.127 Pisa) o alla direzione del proprio bagno (passeremo noi a ritirare i coupon la prossima settimana).

A tal proposito occorre ricordare che non sono ammessi fax, fotocopie, fotografie o riproduzioni di altro tipo, ma soltanto tagliandi originali, ritagliati dal giornale acquistato in edicola. Buona caccia allora e buon divertimento con il gioco dell’estate 2018 del litorale pisano.