Fiocco rosa per Jonni e Chiara Cresce la famiglia del "Noi 2"

Jonathan e la moglie al timone per il quarto anno consecutivo del locale, di giorno self service e la sera trattoria e pizzeria

Migration

C’è un fiocco rosa che colora ancora di più il Bagno Impero di Marina di Pisa: nei giorni scorsi è nata Ludovica, prima figlia di Jonathan ‘Jonni’ Selmi e della moglie Chiara Pezzatini ("la mia roccia"), gestori per il quarto anno consecutivo del ristorante dello stabilimento. Ed è stata subito festa, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Una valanga di auguri è arrivata addosso ai due neo-genitori. Mamma Chiara ha lavorato fino all’ultimo in questa estate caldissima, con la solita gentilezza e simpatia. Jonni al suo fianco, come avviene in una vera ‘squadra’.

E non è un caso che il ristorante si chiami proprio "Noi 2", a sottolineare l’intesa nella vita e tra i fornelli. Self service a pranzo con tante proposte di pesce, dal riso mare alle penne cacciuccate, passando per le penne al granchio o agli scampi e le lasagne al ragù di mare. Sempre ampia anche la scelta per i bambini. La sera nel menu del ristorante si spazia dai ravioli ripieni di burrata con scampi fino ai tagliolini neri al sugo di astice. "E poi il classico spaghetto allo scoglio, il cacciucco, lo spada in crosta di pistacchio, grigliate e pesce al forno, senza dimenticare la pizza e l’amatissima padellata, richiestissima dai nostri clienti".

Mare ma anche terra, per chi vuole. Tutto anche da asporto (per contatti e prenotazioni i numeri sono 339 1585946, 334 7466756). Novità 2021 lanciata a inizio stagione è la pizza Impero con pomodoro, mozzarella fior di latte, radicchio rosso, noci e olio tartufato.

F.B.