Evade dai domiciliari e va in spiaggia: arrestata. Deve scontare 18 anni

E' successo a Tirrenia, sul litorale pisano. La donna, originaria della Repubblica Ceca, era con il figlio che giocava in acqua con altri bambini

Polizia

Polizia

Tirrenia (Pisa), 12 agosto 2020 - L'hanno arrestata mentre prendeva il sole in una spiaggia libera di Tirrenia, sul litorale pisano. È finita così la latitanza di alcuni giorni di una donna della Repubblica Ceca che deve scontare una pena di 18 anni di reclusione per traffico internazionale di stupefacenti. La donna, 42 anni, al momento dell'arresto, era in compagnia del figlio di 7 anni che stava giocando in acqua insieme ad altri bambini. 

Il 30 giugno scorso la straniera era stata rintracciata e arrestata dalla squadra anticrimine del commissariato di Pontedera (Pisa) perché colpita da mandato di arresto europeo per traffico internazionale di stupefacenti. Dopo qualche giorno di carcere, essendo madre di un minore era stata sottoposta agli arresti domiciliari a Pontedera in attesa dell'estradizione. Ma ieri mattina, 11 agosto, ha lasciato l'abitazione insieme al bambino facendo perdere le proprie tracce. La polizia ha immediatamente attivato le sue ricerche e stamani sul litorale la donna è stata arrestata. Ora la straniera è stata accompagnata alla casa circondariale di Firenze a disposizione della Corte d'Appello in attesa di essere estradata nel suo Paese.