Accerchiata e rapinata nel centro storico di Pisa

La scena è stata ripresa dalle telecamere e due dei tre malviventi sono stati rintracciati poco dopo: uno di loro aveva ancora sulla spalla il segno del morso datogli dalla vittima nel tentativo di difendersi

Una volante della polizia

Una volante della polizia

Pisa, 6 agosto 2020 - Hanno rubato il telefono cellulare a una donna di 32 anni stamani all'alba nel centro storico di Pisa ma sono stati subito individuati dalla polizia con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza. Per questo due senegalesi di 39 e 20 anni, non in regola con il permesso di soggiorno e già colpiti da decreto di espulsione, sono stati arrestati in flagranza di reato per rapina aggravata.

Alle 3.50 la donna stava prendendo la sua bicicletta parcheggiata in uno dei vicoli del centro storico cittadino quando è stata accerchiata da tre uomini che in un attimo le hanno strappato il telefono cellulare, provocandole nella colluttazione anche qualche escoriazione. La scena è stata ripresa dalle telecamere e due dei tre coinvolti sono stati rintracciati poco dopo: uno di loro aveva ancora sulla spalla il segno del morso datogli dalla vittima nel tentativo di difendersi. Sono in corso le ricerche del terzo complice, che probabilmente si è allontanato con il telefonino.