Coronavirus, coppia toscana positiva in Sardegna. Marito e moglie in ospedale

I coniugi erano arrivati a Oristano quasi una settimana. Da subito marito e moglie hanno avvertito uno stato di malessere

Coronavirus

Coronavirus

Pisa, 27 agosto 2020 - Una coppia di turisti toscani in vacanza a Oristano è risultata positiva al Coronavirus ed è stata trasferita all'ospedale Santissima Trinita' di Cagliari nella tarda serata di ieri. A quanto si e' appreso la coppia proviene dalla provincia di Pisa. E' arrivata a Oristano quasi una settimana fa e ha trovato alloggio in una struttura alberghiera.

Da subito marito e moglie hanno avvertito uno stato di malessere. E' stato chiesto l'intervento dei sanitari a scopo precauzionale e sono stati stati eseguiti due tamponi che hanno dato entrambi esito negativo. La direzione dell'albergo ha messo in essere particolari procedure per evitare loro contatti con ospiti e personale. Ieri, pero', le condizioni della coppia si sono aggravate. E' stata sottoposta a nuovi controlli e stavolta il tampone ha dato esito positivo. Da qui il trasferimento all'ospedale Santissima Trinita' di Cagliari.