"Con la sinistra la città torna indietro"

Appello dei coordinatori del centrodestra per sostenere il sindaco uscente .

"Con  la sinistra   la  città torna indietro"

"Con la sinistra la città torna indietro"

Pochi giorni ai ballottaggi in Toscana e i coordinatori regionali di centrodestra si affidano ad una nota per dire:"Centrodestra unito, con la sinistra si mettono indietro le lancette della storia".

Si entra nel vivo della settimana che porterà il sindaco uscente Michele Conti al ballottaggio con lo sfidante Paolo Martinelli del centrosinistra. Tra loro circa 3000 voti di differenza a favore di Conti che ha sfiorato per un pugno di voti (49,98%) la vittoria al primo turno.

"Il centrodestra sosterrà unitariamente i candidati Conti, Persiani, Giovannetti e Fabio – scrivono i coordinatori regionali di centrodestra – nei comuni toscani dove domenica prossima andremo al ballottaggio per eleggere il sindaco. Ovunque faremo il possibile per non consegnare alla sinistra il governo di alcuni importanti comuni della nostra regione. Non dobbiamo permettere di far tornare indietro le lancette dell’orologio, ma guardare alla buona amministrazione e al futuro che ci aspetta per i prossimi cinque anni con l’obiettivo di arrivare forti e coesi alle prossime elezioni amministrative del 2024 e alle elezioni regionali del 2025. Pertanto, facciamo appello a tutti di appoggiare nei ballottaggi i candidati che guardano al futuro della Toscana". E’ quanto affermano i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia Toscana, On. Fabrizio Rossi, il sindaco di Montecatini Luca Baroncini coordinatore regionale della Lega, il consigliere regionale Marco Stella coordinatore regionale di Forza Italia, e il sottosegretario Giorgio Silli coordinatore di noi moderati, in vista dei prossimi turni di ballottaggio.