C’è bisogno di grafici, operai specializzati, impiegati Offerte per apprendisti e tirocinanti

Per consultare altri annunci c’è anche il portale Lavoro della Regione Toscana

Migration

Ecco alcune offerte di lavoro provenienti dell’agenzia Orienta (curriculum al fax 02 335178287 o alla mail [email protected]).

1 APPRENDISTA

Apprendista impiegata amministrativa per azienda settore pellame. Richiesto diploma di Ragioneria o equipollenti, ottima conoscenza pacchetto office. Requisito preferenziale aver ottenuto un punteggio nel diploma di maturità superiore a 90100. Attività di supporto al lavoro di ufficio, attività di segreteria, bollettazione, fatturazione, compilazione schede tecniche. Contratto con prospettiva Zona di lavoro Bientina.

1 TIROCINANTE

Azienda di commercializzazione pellami di vario tipo ricerca un tirocinante con prospettiva successiva assunzione per attività di selezione del pellame. Verrà seguito e formato dapprima sulla diversa tipologia del pellame sia lavorato sia crust per poi inserirlo in attività di supporto al responsabile come aiutante selezione pellame presso noto magazzino di commercializzazione pelli. Avranno priorità coloro che, seppur in termini di base, hanno già una conoscenza del settore conciario. Zona di lavoro Castelfranco di sotto.

AGGIUNTATRICI SCARPE

con pluriennale esperienza nella cucitura di scarpe donna, e nella preparazione campioni. Contratto a termine con prospettiva, zona di lavoro Castelfranco di Sotto.

1 TIROCINANTE

Nota azienda ricerca un tirocinante per reparto IT interno all’azienda. La persona supportata dal tutor incaricato seguirà le attività legate all’help desk interno di supporto all’organizzazione aziendale. Richiesta conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e linguaggio di programmazione SQL (MySQL eo Oracle). Richiesto Diploma o laure triennale in informatica. Prospettiva assunzione apprendistato previo superamento periodo di sei mesi in tirocinio extra-curriculare. Zona Lavoro Ponte a Egola

1 MODELLISTA TIROCINANTE

Per Suolificio, prospettiva assunzione con apprendistato previo superamento con valutazione positiva rispetto al periodo di tirocinio di sei mesi. Attività di modellista su programma Cad. Richiesta conoscenza del CAd , zona di lavoro Ponticelli di Santa Maria a Monte (Pisa).

1 TIROCINANTE GRAFICO

zienda di produzione componenti per pelletteria e tessile ricerca un diplomato in istituto tecnico grafico per attività di impostazione bozze grafiche da riprodurre su componenti pelli e tessile. Conoscenza programmi di base come Photoshop, illustrator, pacchetto office. Tirocinio sei mesi. Zona lavoro Santa

Croce Sull’Arno.