San Valentino, invia subito la dedica o il tuo selfie d'amore

Tramite Whatsapp o via mail. Ecco come partecipare.

Dal film "Ufficiale e Gentiluomo"

Dal film "Ufficiale e Gentiluomo"

Pisa, 12 febbraio 2019 -  San Valentino 2019 si sta avvicinando a grandi passi. E quest’anno sarà una festa non solo romanticissima ma anche assolutamente 2.0. A partire da oggi potrete inviare alla nostra casella di posta elettronica e al nostro numero Whatsapp messaggi, letterine, dediche, poesie e pensieri. E se vorrete anche romantici selfie con la vostra o il vostro amato. Immagini che ritraggono un bacio, un abbraccio, un momento bello e intenso della vostra storia. Oppure, se volete, potete utilizzare le nostre pagine per una dichiarazione al vostro amore segreto o per confessare all’ex che in realtà l’amate ancora. Una foto, i vostri nomi e, come didascalia, una parola o un pensiero di poche righe ma che descriva il sentimento che vi unisce o il vostro rapporto che state vivendo.

Giovedì 14 febbraio, giorno – appunto – gli innamorati festeggiano San Valentino, pubblicheremo tutti i messaggi e le fotografie sulle nostre pagine. Costruiremo un vero e proprio ‘speciale’ rosso passione attraverso il quale voi lettori potrete regalare alla dolce metà una sorpresa diversa dal solito. Per una volta, davvero da prima pagina.

Come partecipare. E’ semplicissimo, basta davvero un clic: mandate i vostri pensieri e il selfie che meglio vi rappresenta e vi racconta all’indirizzo di posta elettronica della redazione de La Nazione [email protected] oppure inviate un messaggio attraverso il nostro contatto Whatsapp digitando il numero di telefono 337 1049719.

Attenzione, però: saranno presi in considerazione e pubblicati solamente i messaggi e le foto che arriveranno entro le ore 16 di domani.

Llasciate volare non solo la fantasia ma anche il cuore e mandateci subito il pensiero più bello dedicato alla vostra dolce metà.

Buona festa di San Valentino a tutti!