"Domenica da incubo per centinaia di passeggeri". A raccontare la disavventura è ItaliaRimborso. "Dovevano raggiungere Pisa, ma il volo ha riportato quasi cinque ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, nel pomeriggio di domenica, "con il volo Alghero Pisa FR7999, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair (foto di repertorio)". "I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Alghero, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 17 e atterrato solamente nella tarda serata e precisamente alle 22:41". Un "disservizio" che ha portato disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città toscana, che, "però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 2612004". "Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Alghero Pisa è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it".