Alexander Knaster ha incontrato il sindaco di Pisa Michele Conti a Palazzo Gambacorti

Il proprietario del Pisa si è recato in comune assieme al presidente Corrado e al suo braccio destro Marco Lippi

L'incontro in Comune

L'incontro in Comune

Pisa, 29 marzo 2021 – Un incontro per definire le strategie presenti e future della città e del calcio. Questo pomeriggio il proprietario del pacchetto di maggioranza del Pisa Alexander Knaster ha incontrato, assieme al suo braccio destro Marco Lippi e al presidente Giuseppe Corrado, il sindaco di Pisa Michele Conti. La riunione era molto attesa in quanto nella sua prima visita pisana, dopo l’acquisizione da parte del 75% della società, Knaster, in una toccata e fuga, rinviò la visita al sindaco. Fu poi il presidente Corrado, qualche settimana fa, ad annunciare che l’incontro si sarebbe svolto tra metà e fine marzo, come poi avvenuto nel corso del pomeriggio odierno.

L’INCONTRO – Entrati e usciti da un ingresso secondario a Palazzo Gambacorti, la delegazione della società nerazzurra è rimasta in Comune per circa un’ora, omaggiando il Sindaco e venendo omaggiata a sua volta con libri e doni sulla storia della città. Nodi cardine dell’incontro il progetto Arena Garibaldi, il nuovo centro sportivo, ma soprattutto il futuro nerazzurro.

CONTI – Il sindaco di Pisa Michele Conti, dopo l’incontro, ha pubblicato un post su Facebook per commentare: “Ho avuto il piacere di conoscere Alexander Knaster, dandogli il benvenuto a Palazzo Gambacorti insieme a Giuseppe Corrado e Marco Lippi. Prima di un lungo colloquio ho voluto fargli vedere Sala delle Baleari con gli affreschi che raccontano la gloria di Pisa. Ci siamo dati appuntamento fra qualche settimana garantendo la massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale sui progetti in cantiere del Pisa Sporting Club”.

Michele Bufalino