Agenti immobiliari, segretarie, impiegati

Opportunità anche nel settore dell’accoglienza e delle vendite. Ecco le offerte più interessanti della settimana

Migration

1 AGENTE IMMOBILIARE

Pestigiosa Agenzia Immobiliare ricerca una Impiegato neodiplomato da far crescere in organico. L’impiegato si occuperà delle attività ordinarie in agenzia, dell’accoglienza clienti, dell’accompagnamento delle persone facendo visitare le case ed avrà modo di crescere in un ambiente stimolante affiancando il titolare. Requisiti: possesso di un diploma (preferibile diploma in RagioneriaGeometriLiceo Scientifico), patente B ed essere automuniti, disponibilità immediata e full time, propensione ai rapporti interpersonali, età da apprendistato (18-29 anni). Si offre inserimento iniziale a tempo determinato e possibile stabilizzazione tramite apprendistato.Giornata lavorativa: completa. Luogo di lavoro: Pisa. Per candidarsi inviare CV a [email protected] e chiamare lo 050503116.

1 SEGRETARIA

Selezioniamo una risorsa di età di apprendistato e con buone capacità relazionali. MANSIONI: - gestione front office; - gestione appuntamenti; - gestione banca dati clienti; - gestione pacchetto pubblicitario. Orario di lavoro full-time con retribuzione fissa oltre a premi aziendali. Per effettuare un colloquio inviare il proprio curriculum a [email protected] oppure contattare il Responsabile al 3929629522.

ADDETTI FRONT OFFICE

Centro Fitness ricerca personale da inserire nell’organico con il ruolo di addetti all’accoglienzafront office. Il lavoro è su turni. Si richiede: flessibilità di orari, disponibilità nei fine settimana, capacità di lavorare in team e di relazionarsi con gli altri, bella presenza; ottima conoscenza della lingua italiana e se possibile dell’inglese. Per candidarsi inviare il CV con foto allegata all’indirizzo e-mail: [email protected]

IMPIEGATO OPERATIVO

BRT Corriere Espresso ricerca impiegato che possa svolgere le mansioni di ufficio, tra le quali bollettazione, gestione della cassa e gestione delle spedizioni. Lavoro full time. Requisiti: il candidatoa ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commercialeamministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Domanda: inviare la candidatura direttamente tramite la piattaforma online: https:frontoffice.cvwebvision.itBrtitHomeOffertaDiLavoro11?Canale=0

ADDETTO VENDITE

Ikea ricerca addetto alle vendite da inserire nell’organico dello store a Pisa. Contratto a tempo determinato, Part-time. Scadenza: 30072021. Domanda: inviare la candidatura direttamente dal sito di Ikea visitando la sezione “work with us“.