Addetti alla logistica e informatori scientifici

Colloqui e assunzioni anche per venditori con esperienza e infermieri. Opportunità di impiego negli studi dentistici

Migration

INFORMATORI SCIENTIFICI

PharmaNutra, azienda pisana del settore farmaceutico che opera sul territorio nazionale, è alla ricerca di nuove figure professionali nel campo dell’informazione scientifica commerciale anche nelle Provincie di Pisa e Livorno. Gli informatori scientifici commerciali si occupano di: informazione scientifica & vendita presso classe medica e presso farmacie e parafarmacie; sviluppo e gestione dello schedario clienti; condivisione di iniziative commerciali con il proprio Area Manager; analisi della risposta di mercato della propria zona rispetto ai prodotti. Per candidature compilare Form on Line indicando la provincia scelta sul sito https:www.pharmanutra.ititcandidature-isc.

1 ADDETTO AREA LOGISTICA

Lo cerca Ikea Pisa. Requisiti: competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio, svolgere le funzioni di trainer e coach; approccio pratico al decision-making, basato su un’analisi oggettiva delle informazioni disponibili, competenze analitiche e informatiche, lavorare sia a livello tattico che operativo, e porti sempre a termine i tuoi compiti, costruire e coltivare rapporti interpersonali basati sulla fiducia. Offesi contratto a tempo determinato part time. Candidature: https:ikea.avature.net.

1 ADDETTO ALLA VENDITA

Un addettoa alla vendita settore telefonia zona Pontedera. Il candidatoa dovrà avere i seguenti requisiti: ottime capacità di apprendimento e comunicazione, predispedizione alla gestione della clientela, predisposizione e attitudine alla vendita, capacità di gestire tutti i sistemi operativi per smartphone, ottima capacità di Problem Solving. Durata contratto: 2 mesi. Orari part-time: 30 a settimana. Termine per l’invio delle candidature: 28102020. Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato. Candidature: https:www.informagiovanivaldera.it.

1 ASSISTENTE

ALLA POLTRONA

Studio dentistico Lomonaco di Santa Maria a Monte cerca assistente alla poltrona. Requisiti: preferibilmente in possesso dell’attestazione della qualifica Aso o disponibile a fare il suddetto corso, buone capacità informatiche e gestionali della segreteria, voglia di imparare, di mettersi in gioco per crescere e migliorare, ottime capacità comunicative e organizzative. Per inviare il cv scrivere a: [email protected]

INFERMIERI

Importante Cooperativa Cerca infermieri per strutture zona Pisa e Valdera. Contratto a tempo determinato . Richiesta disponibilità a turnazione anche notturna. Per candidature invare cv a : [email protected]