Hertz Festival a Coltano: altro week end di musica e divertimento

Il programma della rassegna che si svolge a Coltano, a due passi dalla Stazione Marconi

A Coltano il concerto di #musicapopolarenuntefermare

A Coltano il concerto di #musicapopolarenuntefermare.

Pisa, 30 giugno 2021 - A due passi dalla stazione Marconi di Coltano ancora musica, teatro e performance.

Il Teatro Nuovo di Pisa, in collaborazione con la Proloco Coltano e il sostegno del Comune di Pisa, presenta la prima edizione del 110 Hertz Festival. 

Venerdì 2 luglio alle 18 è previsto un incontro radiofonico con passeggiata alla stazione radio, a cura dell'Associazione Radioamatori Italiani. Alle 19.00 famiglie potranno fermarsi con i bambini a vedere Step by step, un divertentissimo spettacolo di clown e giocoleria con Sebastian Burrasca del collettivo Clown. Alle 21 lasciamo spazio alla parentesi sportiva: tra le bancarelle di artigianato e quelle di street food Italia-Belgio si contenderanno i quarti di finale. Alle 22.30 presso l'Arena Marconi, spazio alla musica con Onde Rap, una rassegna rap con Sciabola, Self Pressure e il gruppo di rapper Branco arrivato ad esibirsi in apertura a grandi esponenti della scena hip-hop italiana quali Rancore e Mondo Marcio

Sabato 3 luglio la giornata viene inaugurata alle 17.30 da Un passo oltre, passeggiata artistica a cura di Serena Gatti - Azul Teatro. Alle 19 il consueto appuntamento per famiglie e bambini; stavolta Silvia Bennet della compagnia If Prana, ci presenta Mr. Hat al mare: un mattacchione alle prese con una giornata di mare. Alle 21 andrà in scena Zona Franca, show di migranti per pubblici educati, il nuovo spettacolo di Voci Sbagliate, prodotto dal Teatro Nuovo: scrittura e scene di Fabio Buonocore e Paolo Olita, regia di Fabio Buonocore. Alle 22.30 spazio al concerto di #musicapopolarenuntefermare una serata all'insegna della musica tradizionale con gli artisti aderenti alla rete varata da Sabrina Sicara di Pizzicarte. Con Maria Piscopo, Massimiliano De Marco, Giancarlo Paglialunga, Pasquale Rimolo, Fabio Rinaudo e Francesco Salvadore.

Domenica 4 luglio si aggiunge un appuntamento: previsto originariamente per il 2 luglio, andranno in scena alle 21.30 due artisti internazionali che porteranno due spettacoli: Marco di Stefano fondatore del Teatro della Comunità porterà una performance di clownerie dal titolo Alone Together e successivamente Tanya Khabarova presenterà Arch - Liturgia una produzione Motus/Teatro della comunità. Come sempre il verde paesaggio di Coltano farà da cornice a tutti gli eventi, fornendo uno scenografico panorama artistico e soprattutto un clima fresco e rilassante.

Il programma completo del festival è consultabile sul sito del Teatro Nuovo Pisa.

Per acquistare i biglietti:https://www.ciaotickets.com/110-hertz-festival. Per info contattare: [email protected] o il numero 392/3233535. Biglietteria aperta presso il Teatro Nuovo il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e durante le giornate del festival direttamente a Coltano.