Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
22 giu 2022

Notti Blu al Golf Club Tirrenia: Sandra Milo e Serena Ricciardulli prime ospiti

Doppio appuntamento giovedì 23 giugno. Tra cinema e libri

22 giu 2022
Notti Blu al Golf Club Tirrenia
Notti Blu al Golf Club Tirrenia
Notti Blu al Golf Club Tirrenia
Notti Blu al Golf Club Tirrenia

Tirrenia, 22 giugno 2022 - Tutto pronto nel verde a due passi dal mare. La prima edizione della rassegna Notti Blu al Golf Club Tirrenia, la nuova manifestazione del litorale pisano che si svolgerà per tutta l'estate al Golf Club Tirrenia (viale San Guido), inizia con un’ospite d’eccezione.

Sarà la vulcanica attrice Sandra Milo, icona del cinema italiano, ad aprire giovedì 23 giugno (alle 22, evento preceduto dall’apericena alle 20.30) la serie dei talk in notturna. “Storia di una donna”, questo il titolo dell’incontro che sarà un’occasione per parlare di cinema (il grande cinema), amore, vita. Di tutte le mille sfumature di una donna che ancora oggi affascina e diverte con la sua straordinaria ironia. Sandra Milo è attualmente impegnata nel nuovo reality di sky “Quelle brave ragazze” e nel 2021 è stata la protagonista dell'episodio pilota della serie "Il Visionario" -  "I Silenzi di Aurora" - insieme a Massimo Dapporto, diretta proprio da Massimo Corevi, ideatore delle Notti Blu al Golf club Tirrenia.

“Sono felice e onorato che Sandra Milo, a distanza di poco più di un anno, abbia accolto l'invito a tornare in Toscana per la serata inaugurale di questo progetto” commenta Massimo Corevi.

Sandra Milo salirà sul palco allestito nel verde di campi da golf alle 22. Ad intervistarla sarà la giornalista Francesca Bianchi, accompagnata da Filippo Del Gratta, vicepresidente dell’Associazione Lungofiume.

La musica sarà quella della band dei Madaus.

Ma c’è anche un antipasto: a fare da apripista alla chiacchierata con Sandra Milo ci penserà, alle 19 in terrazza, l’autrice livornese Serena Ricciardulli che presenterà il suo libro “E prima che tutto cambi”, sequel del fortunato “Fuori Piove”. È il primo degli appuntamenti (a ingresso libero) del cartellone “Bollicine. Cultura e prosecco”. Un libro che parla di amicizia tra donne, relazioni, sogni sullo splendido sfondo di Castiglioncello.

Questa la formula :

Bollicine. Cultura e prosecco con Serena Ricciardulli ore 19, ingresso libero

- Apericena e spettacolo Sandra Milo 30,00 euro

- Solo spettacolo Sandra Milo 18,00 euro

Per info e prenotazioni: Golf Club 050 37518, Lungofiume 339 8269696

La rassegna Notti Blu al Golf Club è stata pensata e organizzata dall'associazione Lungofiume e dal suo presidente Massimo Corevi (con il sostegno di Leo e i piccoli desideri), dal Golf Club Tirrenia con il patrocinio del Comune di Pisa.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?