Pisa, 18 luglio 2018 - Finalmente venerdi 20 luglio arriva sulla piazza di Eliopoli summer lo show di Sabrina Salerno.

Alle ore 21.45 inizierà a scaldare la serata con il duo acustico 80’Rock Ballads di Marco Biuller e Alex Sabadini che proporrà alcuni grandi successi internazionali degli anni 80 rivisitati in chiave acustica. Dopo l’apertura salirà sul palco Massimo Marini che intervisterà la show girl e cantante Sabrina Salerno ripercorrendo insieme le tappe della sua lunga carriera in maniera divertente e senza veli.

Dopo l’intervista Sabrina si esibirà nel suo show con i suoi ballerini.

Cantante, attrice e showgirl Sabrina Salerno è sulla cresta dell’onda da almeno 30 anni, periodo che ha attraversato modificando estetica e temperamento e riuscendo sempre a rimanere contemporanea a se stessa. Per questo non stupisce se da quando cantava Boys è sempre una donna splendida, una donna rock ed elegante che ha preservato quella malizia che le viene naturale senza mai risultare volgare o fuori tempo. In questi anni tantissimi lavori in TV e al cinema ma in particolare per la musica come non ricordare il suo esordio nel 1984 a soli 16 anni alla trasmissione W le donne con Amanda Lear e nel 1987 l’album "Sabrina" dal quale uscirono brani famosissimi con i quali sfonda nelle classifiche europee, e nel 1989 con l’album "Supersabrina" . E nel 1989 esce "Gringo". Memorabili i suoi concerti a Mosca nel 1989 e nel 2010 e allo Stade de France a Paris nel 2015. Nel 1991 partecipa al Festival di San Remo con Jo Squillo e la canzone "Siamo donne".

Jo Squillo sarà a Eliopoli venerdi 27 per cui avremo la canzone Siamo donne cantata in differita di 7 giorni ma dalle due protagoniste in una reunion improbabile ma suggestiva.

E, come tutti gli spettacoli di Eliopoli Summer 2018 sarà gratuito.