Birre artigianali e musica: torna Beeriver a Pisa.

Terzo appuntamento per l'iniziativa che vede sul palco il Michele Biondi Trio. Norme covid: ingressi contingentati e mascherina obbligatoria

Michele Biondi suonerà alla Stazione Leopolda

Michele Biondi suonerà alla Stazione Leopolda

Pisa, 3 luglio 2020 - Terzo appuntamento all'aperto per Beeriver 2020 che sabato 4 luglio, dalle 19 alle 24, vedrà alternarsi alla Stazione Leopolda birrifici artigianali, food truck, note blues e la mostra del disco usato e da collezione. L'evento, organizzato dall'Associazione Casa della Città Leopolda, vedrà sul palco il Michele Biondi Trio che regalerà, tra un sorso di Birra Nostrale di Montecatini Terme e un boccale de La Staffetta di Calci, melodie blues che si sono già fatte apprezzare oltreoceano.

Michele Biondi voce e chitarra, Giovanni Grasso al basso e Antonio Marchesini alla batteria offriranno al grande pubblico brani inediti dell' ultimo album “Cotton & Moomshine” (il popolo del blues 2017) e brani della tradizione blues passando da Robert Johnson a BB King.

Michele Biondi è un chitarrista e cantante blues toscano, il suo terzo ed ultimo album inedito “Cotton & Moonshine” è stato registrato in Italia dopo una serie di concerti in Texas e Mississippi e il tour è riuscito a toccare ben 11 paesi tra Europa e Stati Uniti. Biondi, che si esibisce collaborando con artisti del calibro di Ray Cashman, Stan Street e Katie Bradley, è stato anche finalista del “Pistoia Blues In” e ha partecipato a manifestazioni quali Nachez Mississippi Celebration, Lugano Blues Nights, Bluesacco Festival, Blues in Town, Lucca Blues Festival, Trend&Blues Festival.

L'appuntamento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative con ingresso contingentato, mascherine obbligatorie e misurazione della temperatura. Biglietto di ingresso 3 euro, capienza massima 300 persone: info e prenotazioni su www.beeriver.it