Daniele Lotti
Daniele Lotti

Pisa, 8 gennaio 2020 – Alla fine è stato raggiunto l'accordo sul primo movimento in uscita del Pisa. Daniele Liotti infatti non è più un calciatore nerazzurro, passando a titolo definitivo alla Reggina.
Il terzino, originario di Pizzo Calabro, è partito questa mattina per tornare nella sua terra, ma già dalle prime ore della giornata stava parlando da calciatore amaranto, dopo essere intervenuto su Reggina TV, il canale tematico ufficiale della società su Youtube: "Per me è una bella giornata, spero di ripagare la fiducia della Reggina. Giocare per la mia terra dà un entusiasmo in più. I gol? Non prometto niente, Vorrei solo dare il meglio e ciò che verrà sarà tanto di guadagnato."
Liotti l'anno scorso fu tra i protagonisti dei playoff giocando ben quattro gare della poule promozione, dopo altre 15 presenze nel corso della stagione e fornendo anche un assist nella finale di andata contro la Triestina. Quest'anno, anche complice un infortunio in estate, è stato impiegato col contagocce, contando solo 3 presenze. La Reggina alla fine lo ha convinto a sposare la sua causa, per ripartire da un posto gradito.

Michele Bufalino