BeSports, i nerazzurri al quarto posto in classifica

Ancora una magica serata di gare per il Pisa che adesso punta le prime posizioni. Di Giacomo: "Ora sprint finale per rimanere nelle prime 8 ed approdare alle Final Eight".

beSports

beSports

Pisa, 12 maggio 2020 - Mancano solamente 12 partite e 6 serate di gare, poi si concluderà la stagione regolare del torneo BeSports di Pes 2020 e inizieranno le final eight per il titolo. La Serie B online è arrivata a un punto di svolta e il Pisa c'è. Il duo formato da Carmine Liuzzi (Pisa_n17x) e Salvatore Di Giacomo (Sasinho_digiac) ha conquistato il quarto posto in classifica dopo un'altra serie di vittorie importanti, che lo hanno portato a soli 5 punti dal primo posto. Il duo in queste ultime gare si è anche alternato tra serata e serata, considerando anche l'impegno di Liuzzi con la nazionale italiana lo scorso 6 maggio.
 
Questo l'ultimo commento di Salvatore Di Giacomo, sul proprio profilo instagram, dopo l'ultimo doppio confronto con lo Spezia (3-2 e 2-3) e contro il Cittadella (4-1 e 2-1): "Doppia vittoria per me ieri sera, 6 punti conquistati. Bene anche Carmine con altri 3 punti, che sommati ci permettono di salire al quarto posto. Mancano ancora 6 giornate, ora c'è bisogno dello sprint finale per rimanere nelle prime 8 ed approdare alle Final Eight". I nerazzurri hanno la miglior difesa del campionato assieme alla Cremonese, sintomo che le potenzialità per essere competitivi in questo torneo ci sono tutte. Il prossimo turno si svolgerà il 14 maggio, ecco tutte le partite: Cosenza-Spezia, Frosinone-Empoli, Venezia-Benevento, Cremonese-Livorno, Crotone-Cittadella, Salernitana-Ascoli, Entella-Juve Stabia, Trapani-Chievo, Perugia-Pescara, Pisa-Pordenone. Oltre ai ramarri, ai nerazzurri restano ancora da affrontare Entella, Trapani, Cosenza, Ascoli e Frosinone Questa la classifica dopo 26 partite e 13 giornate di campionato: Benevento 51, Cosenza 49, Frosinone 47, Pisa 46, Chievo 41, Pescara 41, Ascoli 40, Cremonese 39, Livorno 38, Juve Stabia 38, Spezia 37, Crotone 36, Cittadella 35, Trapani 32, Venezia 30, Pordenone 30, Empoli 30, Entella 29, Salernitana 22, Perugia 9.  
Michele Bufalino