BAMBAGIONI SILVANO


RINGRAZIAMENTO

La famiglia BAMBAGIONI, commossa dalle manifestazioni di affetto e stima tributate in occasione della dipartita del nostro amato marito, padre e nonno

Silvano

intende esprimere i sentimenti di più vivo ringraziamento al Sindaco ROBERTO CENNI, al Presidente LAMBERTO GESTRI e a tutte le altre Autorità Civili.
Uno speciale e sentito ringraziamento al ns. amato Vescovo Mons. GASTONE SIMONI per la vicinanza, la cura e le preghiere che ci ha voluto riservare e a tutti i sacerdoti che ci hanno aiutato con il loro conforto personale e religioso.
Un grande abbraccio ai Confratelli della Misericordia di Prato, riuniti in Brigata, con un sentito ¿Iddio Ve ne renda merito¿.
A tutti i cittadini che ci hanno confortato con la loro partecipazione, i loro scritti e la loro presenza: grazie a tutti di vero cuore.

Prato, 31 Agosto 2011

Misericordia di Prato, t. 0574 609710