CATTINI EZIO


Il giorno 3 Gennaio è mancato all'affetto dei suoi cari

Ezio Cattini

di anni 55

Addolorati lo annunciano la moglie FIORELLA, il figlio STEFANO con GIADA, la mamma ELES con NELLO, il fratello ENZO, la cognata MARZIA, il cognato PAOLO con FRANCA, i suoceri LINA e FERRUCCIO, gli zii CESARE con VALERIA e SANTE con NADIA, i nipoti EUGENIO e MATILDE, i cugini e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo Mercoledì 5 Gennaio alle ore 13,45 partendo dalle camere ardenti dell¿Arcispedale Santa Maria Nuova per la chiesa di S. Giuseppe in via F.lli Rosselli, dove verrà celebrata la S. Messa, indi si proseguirà per il cimitero monumentale.
Non fiori, ma offerte alla Lega Contro i Tumori: Sezione di Reggio Emilia presso UNICREDIT GROUP IBAN IT 83S 02008 12813 000100256492, oppure Conto Corrente Postale 11972429.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.

Reggio Emilia, 5 Gennaio 2011

O.F. Pubblica Assistenza Croce Verde, t. . 0522 381605