
Nuove maglie e abbonamenti le novità svelate in Comune. Martedì evento col presidente Iorio.
Portata a termine, in modo pressoché definitivo dopo l’arrivo di Diallo, la campagna acquisti, per la Pistoiese sta per scoccare il momento del ritorno in campo. La stagione arancione ripartirà ufficialmente il prossimo lunedì, con il raduno al Turchi e la prima sgambata prevista per le ore 17. Da martedì a sabato, Andreucci e i suoi ragazzi saranno in campo alle 9:30, con la conclusione della fase iniziale del precampionato prevista per domenica 27.
Dal giorno successivo fino a domenica 3 agosto, la Pistoiese sarà in ritiro a Pievepelago, in provincia di Modena, dove proseguirà la preparazione in altura e disputerà i primi test amichevoli. Tra questi, in attesa del calendario che verrà comunicato successivamente, anche un prestigioso impegno contro il Modena, formazione di Serie B, in programma mercoledì 30. A partire da mercoledì 6 agosto, poi, l’Olandesina tornerà ad allenarsi stabilmente in città per completare il percorso di avvicinamento all’inizio ufficiale della nuova stagione. Il campionato comincerà il 7 settembre, mentre ad aprire l’annata sarà il primo turno di Coppa Italia che vedrà impegnata la compagine arancione domenica 31 agosto.
Alle porte c’è anche la presentazione delle nuove maglie ufficiali e della campagna abbonamenti. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 in Sala Maggiore quando, a partire dalle ore 21, verranno presentate le divise da gioco per la stagione 25/26 realizzate da Errea. In Comune sarà illustrata anche la campagna abbonamenti, che saranno poi acquistabili dal lunedì al venerdì dalle 17 alle ore 19 e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Orange Shop di via Donatori del Sangue. Martedì 22, dalle 16 alle 18, è invece in programma un evento che vedrà protagonista il presidente Iorio. Nella sede dello store ufficiale della Pistoiese, i tifosi potranno incontrare il numero uno arancione e sottoscrivere l’abbonamento.
Michele Flori
Continua a leggere tutte le notizie di sport su