Ciclismo, anche Bettiol a sostenere la Mastromarco

E' stata la società nella quale ha gareggiato come Under 23

Da sx il presidente della società Carlo Franceschi e Alberto Bettiol

Da sx il presidente della società Carlo Franceschi e Alberto Bettiol

Lamporecchio (Pistoia), 26 novembre 2019 - Per la Mastromarco 2020 non ci sarà soltanto la collaborazione ed il sostegno di Vincenzo Nibali, in atto da varie stagioni, ma anche quello di Alberto Bettiol, ventiseienne atleta toscano di Castelfiorentino, vincitore nel 2019 del prestigioso Giro delle Fiandre. Grazie a lui infatti la formazione di Mastromarco avrà a partire dalla prossima stagione le biciclette Cannondale.

Un altro atleta e un campione che non si dimentica da dove arriva e chi ha fatto tanto per loro. Così grazie al supporto di Bettiol la squadra del presidente Carlo Franceschi guidata dal direttore sportivo Gabriele Balducci, utilizzerà il modello SuperSix EVO, una bicicletta che unisce all'estrema leggerezza una guida dalla precisione impareggiabile, caratteristiche note alle appassionati e ai ciclisti professionisti di tutto il mondo.

“Sono entusiasta di avere collaborato per dare un aiuto concreto a chi in passato mi ha dato la possibilità di esprimere le mie potenzialità”, ha detto Bettiol.