Ciclismo: gli allievi nel trofeo Conad a Monsummano Terme

La gara in programma domani domenica

Una gara di allievi

Una gara di allievi

Monsummano Terme,21 agosto 2021 - Sono 21 le società iscritte per 117 allievi, alla quarta edizione del Trofeo Conad in programma a Monsummano Terme domani mattina domenica organizzato dal Velo Club Monsummanese 1992 sodalizio attivo in campo organizzativo. La gara con partenza (ufficiosa) ed arrivo in Piazza Giusti, si svolge sulla distanza di 78 km e 700 metri pari a cinque giri di 15 km e 200 metri più il tratto finale che porterà nel centro di Monsummano una volta che i corridori saranno usciti dall’anello. Il via ufficioso alle 9,10 quello ufficiale da via Maestri del Lavoro alle 9,20 di fronte alla ditta Tuttomop dei F.lli Spinelli, che ha messo in palio il settimo Trofeo, mentre sarà ricordato Moreno Cipollini con in palio il quinto Memorial.  

PERCORSO: Il circuito interessa via Risorgimento, via della Repubblica, via Matteotti, via Buozzi, Grotta Giusti, Vergin Chiusa, Pozzarello, Pazzera, variante del Fossetto, via Maestri del Lavoro.  

ISCRITTI: Le società presenti oltre a quelle locali Team Valdinievole, Giusfredi Macolive e Milleluci, sono il Montecarlo Ciclismo, Donoratico, Borgonuovo Prato, Speedy Bike Work Service, Uc Empolese, Alto Adige, Team Stradella, Levante, Termo La Spezia, Fosco Bessi, Sancascianese, Coltano Grube, Club Ciclo Appenninico, Uc Imperia, Esperia Piasco, Velo Club Empoli, Vigor Cycling, Bustese Olonia.

Antonio Mannori