REDAZIONE MONTECATINI

Cecina 2000 pronto all’avventura L’obiettivo è valorizzare i giovani

Squadra affidata al debuttante Riccardo Bonfanti. Centrare la salvezza sarebbe già una grande soddisfazione

Il Cecina 2000 si prepara per la nuova stagione che la vedrà impegnata in Seconda categoria. Presidente della società che rappresenta la piccola frazione collinare di Larciano è Roberto Fagni.

A guidare la squadra è stato chiamato Riccardo Bonfanti, alla sua prima esperienza da allenatore. Obiettivo del Cecina, forse la più piccola società come paese di rappresentanza di tutto il panorama regionale della Seconda categoria, è quello di far crescere i tanti giovani della zona, offrendo loro la possibilità di giocare vicino a casa. Giocheranno insieme ai cosiddetti "vecchi" creando una miscela forte e compatta. Un modo anche di stare insieme in amicizia, praticano sport con sana competizione. Altro obiettivo da raggiungere sul campo è la conquista della salvezza prima possibile. Centrarla sarebbe per la squadra un grande motivo di soddisfazione e di orgoglio.

Ecco l’organigramma societario. Presidente Roberto Fagni, vicepresidente Marco Fedi, segretario Alberto Romani, dirigenti Alberto Alberti, Fabrizio Falasca, Valeriano Bertocci, Antonio Meacci e Fabio Mariotti. Allenatore Riccardo Bonfanti, preparatore Atletico Nicolò Fagni e preparatore portieri Leonardo Quilici.

Portieri: Filippo Niccolai, Felice Rizzo. Difensori: Vincenzo Miraglia, Emiliano De Lucia, Nicola Bianchini, Matteo Penta, Federico Bologni, Fabrizio Fantozzi, Andrea Bizzarri, Alberto Sani.

Centrocampisti: Alessandro De Petri, Massimo Innocenti, Lorenzo Verdiani, Edoardo Meacci, Gabriele Fiorineschi, Francesco Vai, Luca Verdiani, Leonardo Niccolai.

Attaccanti: Nicola Barghini, Ermes Spinelli, Andrea D’Angiolillo, Paolo Cullaj, Edoardo Bongiovanni.

M.M.