
Il Cecina 2000 si prepara per la nuova stagione che la vedrà impegnata in Seconda categoria. Presidente della società che rappresenta la piccola frazione collinare di Larciano è Roberto Fagni.
A guidare la squadra è stato chiamato Riccardo Bonfanti, alla sua prima esperienza da allenatore. Obiettivo del Cecina, forse la più piccola società come paese di rappresentanza di tutto il panorama regionale della Seconda categoria, è quello di far crescere i tanti giovani della zona, offrendo loro la possibilità di giocare vicino a casa. Giocheranno insieme ai cosiddetti "vecchi" creando una miscela forte e compatta. Un modo anche di stare insieme in amicizia, praticano sport con sana competizione. Altro obiettivo da raggiungere sul campo è la conquista della salvezza prima possibile. Centrarla sarebbe per la squadra un grande motivo di soddisfazione e di orgoglio.
Ecco l’organigramma societario. Presidente Roberto Fagni, vicepresidente Marco Fedi, segretario Alberto Romani, dirigenti Alberto Alberti, Fabrizio Falasca, Valeriano Bertocci, Antonio Meacci e Fabio Mariotti. Allenatore Riccardo Bonfanti, preparatore Atletico Nicolò Fagni e preparatore portieri Leonardo Quilici.
Portieri: Filippo Niccolai, Felice Rizzo. Difensori: Vincenzo Miraglia, Emiliano De Lucia, Nicola Bianchini, Matteo Penta, Federico Bologni, Fabrizio Fantozzi, Andrea Bizzarri, Alberto Sani.
Centrocampisti: Alessandro De Petri, Massimo Innocenti, Lorenzo Verdiani, Edoardo Meacci, Gabriele Fiorineschi, Francesco Vai, Luca Verdiani, Leonardo Niccolai.
Attaccanti: Nicola Barghini, Ermes Spinelli, Andrea D’Angiolillo, Paolo Cullaj, Edoardo Bongiovanni.
M.M.