Fiorino Crit, la gara di velocità rimandata per le previsioni meteo avverse

Gli organizzatori hanno spostato a sabato 6 luglio la competizione inizialmente programmata per il 18 maggio al ciclodromo di Ponte Buggianese

Ciclismo

Ciclismo

Ponte Buggianese, 15 maggio 2019 - Signori, si sposta. Un rinvio a causa delle previsioni meteo avverse. La quinta edizione della “Fiorino Crit”, criterium a scatto fisso valevole per l’assegnazione del titolo toscano, non si terrà sabato prossimo 18 maggio al ciclodromo Alfredo Martini di Ponte Buggianese, come inizialmente previsto. Niente sabato pomeriggio a tutta velocità e adrenalina.

Lo hanno annunciato gli organizzatori della competizione: i responsabili della Cykeln, che allestisce la manifestazione in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana (evento che gode del patrocinio del Comune di Ponte Buggianese). È stata tosto trovata una data alternativa: la gara sarà disputata sabato 6 luglio, sperando che allora, in estate, il tempo si sia normalizzato. “Siamo dispiaciuti della decisione presa – sostengono gli organizzatori –, ma in questi casi, per concorrenti e spettatori, le precauzioni non sono mai troppe”.