Montecatini, 8 settembre 2011 -  In attesa di entrare nel cuore di Miss Italia, Rai1 presenta ''Una giornata particolare a spasso con le miss'', cinque puntate quotidiane di anteprima in onda domani e sabato 10
settembre alle 16.20 e, sempre su Rai1, lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 settembre in seconda serata.
La location delle miss è quest'anno Montecatini Terme, dove dal PalaSpecchiasol torna la manifestazione storica di Miss Italia divenuta ormai un classico e tradizionale appuntamento di apertura della stagione televisiva di Rai1.

 

''Una giornata particolare a spasso con le miss'' è un programma di Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli, con la partecipazione di concorrenti e vincitrici delle edizioni più recenti di Miss Italia quali Elisa Silvestrin, Daniela Ferolla, Pamela Camassa, Maria Perrusi e Beatrice Bocci, che racconteranno le emozioni e le sensazioni che hanno provato nell'aver preso parte al concorso di Miss Italia. Non mancherà, poi, il racconto delle aspiranti Miss che prenderanno parte alle fasi pre-finali e finali della 72esima edizione. Regia è di Carlantonio Cavazzocca Mazzanti.