Montecatini Terme (Pistoia), 13 marzo 2018 - Dopo X Factor 11 e il singolo d’esordio “ Worth It” torna Camille Cabaltera con “Every Time You’re Here”, in uscita venerdì 23 marzo. La stessa sera Camille sarà in concerto a Capannori, alle 21,30 allo spazio culturale Artè.

Il brano sarà disponibile in digitale, in tutte le piattaforme multimediali. E' un brano hip pop/rap dalle sonorità fresche e estive, che parla di una ragazza timida che non riesce a trovare le parole quando incontra il tipo che le piace. Con “Every time you’re here” (autori Camille Cabaltera, Simone Del Freo e Massimo Guidi), prodotto da Simone Del Freo, Camille intende far conoscere al suo pubblico quel lato più leggero, allegro e più pop del suo carattere artistico. Il brano è ballabile e dall’inciso che si ricorda, e non deluderà chi la conosce e l’apprezza sin dalle sue accattivanti e intense performance a X Factor.

Camille è originaria di Manila, nelle Filippine, dove è nata il 30 ottobre 1999 ma dall'età di 9 anni vive con parte della famiglia in Italia, nella provincia di Pistoia. Prima abitava a Chiesina Uzzanese, adesso da qualche tempo a Montecatini.

Ha coltivato fin da piccola la sua passione per la musica, tanto da cantare e suonare tutto il giorno e tutta la notte. La spinta della mamma e lo studio costante l'hanno portata a realizzare il suo sogno. A 13 anni il debutto su Rai Uno a “Ti lascio una canzone”. Grandissimo successo, grazie anche ai duetti con professionisti, come Annalisa Minetti, Anna Tatangelo, Luca Barbarossa ecc. Poi spazio al Festival di Castrocaro, dove vince la sezione junior e ottiene numerosi complimenti dalla critica.

A X Factor il suo provino lasciò di stucco i giudici Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante: "Worth It" suonata al piano era davvero impressionante. E' entrata così nella squadra di Levante ed è andata avanti fino all'eliminazione che destò non poche polemiche.

"Worth it" (scritto da Camille Cabaltera–Simone Del Freo–Fish) è stato poi edito da Sony Music Italia, raggiungendo la quarta posizione in classifica singoli itunes.