Montecatini, 11 febbraio 2010 - Lungo la strada più mondana della splendida isola di Capri, tra boutique prestigiose e alberghi di lusso,nelle immediate vicinanze della celebre Piazzetta, c’è un “piccola porta” quasi nascosta. E’ l’ingresso del locale più frequentato e rappresentativo delle notti capresi, la taverna “Anema e Core”. Di fama internazionale e fulcro della movida caprese, la taverna è sempre stata meta imperdibile del divertimento isolano, dove assaporare con gioia il piacere del divertimento e lasciarsi conquistare dal suo fascino travolgente, che sprigiona emozioni al ritmo della musica napoletana, italiana, e latino-americana.

Il padrone di casa della Taverna “Anema e Core”, Guido Lembo, portavoce dei “faraglioni” nel mondo, accenderà la magica atmosfera del Lidò con passionale entusiasmo. Da Capri a Montecatini Terme quindi, un seducente dinner show che libererà autentiche emozioni. Protagonista di spicco delle nuove tendenze musicali, anima glamour e cuore pulsante dell'isola di Capri, Lembo rappresenta forse il miglior interprete della musica "partenopea" più moderna e accattivante.

Al termine della cena altro ospite d’ eccezione, la bella dj Isa Iaquinta, volto noto del jet set nazionale. Comincia la sua carriera come modella a Milano sfilando per i migliori marchi della moda Italiana. Dopo una brillante partecipazione a Miss Italia entra nella casa del Grande Fratello. Contemporaneamente scopre che la propria passione per la musica House si può realizzare dentro la consolle dei migliori club d’Italia. Attualmente dj ufficiale di Milano Collezioni arriva alla consolle dell’Arena del Lidò carica come non mai.Isa farà coppia con il dj resident del venerdì sera Jacopo Corazza. Info e prenotazioni dinner buffet o cena nel Club restaurant 0572 71958 oppure www.lidolepanteraie.it.