Firenze, 14 settembre 2011- Venerdì 16 settembre si darà inizio a tre giorni di festa con cui il Popolo della Liberta' toscano si dà appuntamento al Minigolf di Montecatini Terme (Viale Bustichini). Il via alla manifestazione e' previsto per le 17 con lo stato maggiore regionale del partito, ovvero il coordinatore toscano e il suo vice vicario Massimo Parisi e Riccardo Migliori, insieme al vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Benedetti e al coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna con il suo vice Alessandro Capecchi.

Ad aprire la kermesse saranno presenti sul palco la responsabile regionale della Consulta politiche sociali e sanità del Pdl Annamaria Celesti, il presidente regionale della Giovane Italia Alessandro Tomasi e il coordinatore
provinciale dello stesso movimento giovanile, Francesco Barni.

Giustizia alla ribalta, dunque, nel primo dibattito della serata alle ore 18, moderato da Aldo Benedetti dell'Universita' di Pisa insieme al capogruppo Pdl nella Commissione giustizia del Senato Franco Mugnai e il Consigliere regionale Marco Taradash.

Alle 19 doppio appuntamento: da un lato la gara podistica L'Attaccabrighe e dall'altro l'intervista a Capezzone moderata dal direttore del Giullare Andrea Spadoni. Alle 19.30 sara' la volta dell'incontro Nuove regole per un partito moderno che avrà come protagonista principale, insieme ai vertici provinciali del Pdl, il viceresponsabile
nazionale delle adesioni on. Francesco Biava. Alla fine, tutti a cena al ristorante del Minigolf, con menù a prezzo fisso di 15 euro.