Montecatini, 6 settembre 2011 -  ''Miss Italia deve modernizzare il regolamento! Ma lo vedono che cosa c'è in giro?''. Non usa mezzi termini Alice Bellotto, la miss esclusa dal concorso di bellezza per alcune sue foto senza veli apparse su internet.

 

A pochi giorni dalla finale di Montecatini Terme, Alice ha scelto il settimanale ''Vip'' (in edicola da domani mercoledì 7 settembre) per dire la sua sulla decisione. E anche per presentare per la prima volta il suo fidanzato Francesco: le foto esclusive li ritraggono felici mentre ballano e si divertono alla discoteca Pineta di Milano Marittima (Ra).

 

L'esclusione da Miss Italia è stata però una doccia fredda per Alice: ''L'ho presa male, era la seconda volta che tentavo di arrivare alla finale e sentivo di potercela fare. Nel 2011, non ci si puo' scandalizzare per un nudo artistico!''. E punta il dito contro una donna, che avrebbe segnalato le foto osè agli organizzatori di Miss Italia: ''Conosco questa signora: divorata dall'invidia, credeva di danneggiarmi e, invece, mi ha fatto un gran favore. Tutti parlano di me e mi arrivano molte proposte di lavoro''.

 

Nel frattempo anche un altro personaggio della tv, Teo Mammuccari, in un'intervista non si risparmia sul concorso: "Miss Italia?. E' triste come una tombola. Persino Fabrizio Del Noce una volta mi ha scritto che è il
programma più lento del mondo".